Alla consegna pensiamo Noi

Consegne gratuite in tutta Roma e dintorni.

Per tutti gli ordini effettuati dal sito angeloferocishop.it/ le spese di spedizione e consegna sono pari a zero.

Per garantirà sempre la massima freschezza e la non deperibilità della nostra carne, il trasporto e la consegna vengono effettuati, in giornata (per ordini ricevuti prima delle 10.30 di mattina) o al massimo entro le 24 ore (esclusa Domenica e giorni Festivi), direttamente dal nostro personale.

L’acquisto di prodotti dal sito angeloferocishop.it sono consentiti solo per ordini il cui indirizzo di consegna rientri in uno de seguenti comuni:

  • Comune di Roma
  • Comune di Ciampino
  • Comune di Fiumicino
  • Comune di Fonte Nuova
CONSEGNA GRATUITA

Il venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità del Codice del Consumo (art. 61 D.Lgs. 206/2005) i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine al Venditore, salvo che lo stesso non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, il Venditore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Nel caso in cui, a fronte della comunicazione del Venditore di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine al Venditore.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
Spetta al Cliente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Il Cliente dovrà inoltre fotografare i pacchi in modo che siano chiaramente visibili i danni o le alterazioni riscontrati e le etichette applicate dal Venditore e dal Corriere, ed inviare via email all’indirizzo mail@angeloferoci.it le foto e una breve descrizione dei danni entro il giorno successivo alla consegna dei Prodotti.

Una volta firmato il documento di consegna senza apporre riserve, il Cliente non potrà sollevare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei Prodotti consegnati.

È facoltà del Cliente rifiutare la consegna di Prodotti che presentino danni o alterazioni esteriori, anche in questo caso il Cliente è tenuto a fotografare i pacchi in modo che siano chiaramente visibili i danni o le alterazioni riscontrati e le etichette applicate dal Venditore per poter documentare lo stato dei Prodotti alla consegna e trasmettere via email le foto e una breve descrizione dei danni all’indirizzo  mail@angeloferoci.it entro il giorno stesso della consegna.